venerdì 13 maggio 2011

Non ho potuto stare on-line . . . :(

Sono delusa, molto delusa.

Fanno ben 4 settimane che non ho più scritto nulla sul mio blog.Non è rimanendo zitta che si salverà il pianeta.Le ragioni del mio silenzio sono però chiare e semplici : studio intensivo per gli esami, stanchezza, manca di voglia e di idee, problemi di connessioni a internet.

Erò stata prevenuta dal pericolo, ma non l'ho potuto evitare .Ho continuato nel ciclo infernale dello studente che dimentica una materia per prepare altri esami.Gli assignment e i daily erano divertenti, innovativi ma c'è forse stato un po' di lassitude e molto stanchezza.Forse il fatto di non fare lezione ''in vivo'' come d'abitudine, il fatto di dover gestire me stessa la mia velocità di apprendimento (cosa tutta nuova ) o il fatto di vedere,con la stanchezza, l'informatica come una materia a ''verbalizzare'' non mi ha molto aiutato.

Adesso, non so cosa fare.Ho perso tanti daily e mi fa fatica leggerli tutti.Non so se devo ancora scrivere post che nessuno legge su un argomento che non reggo abbastanza.Forse ci provo ancora, ma il sentimento generale è la delusione non del corso, ma di me stessa.

Notte e spegnete le luci prima di dormire.

2 commenti:

  1. Su con la vita!! Siamo tutti stressati, penso che IamarF capirà :)
    Ci vediamo (nella vita reale!) Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ma con questo bellissimo cielo che fa da sfondo a questo blog e il tuo fantastico sorriso non vorrai certo perderti dietro quello che avresti potuto fare... Anche a me viene un po' d'angoscia quando non scrivo sul mio blog (come in questo periodo) ma so anche che abbiamo solo due mani e un cervello (chi più, chi meno). Recupereremo :-)

    RispondiElimina