mercoledì 13 aprile 2011

Coltivare le connessioni !!!

Prima di tutto, devo dire che ho esitato molto prima di leggere quest'articolo molto bello.Avevo un'apprensione e mi dicevo che avrei dovuto leggere sessanta pagine su come funzionano i siti, i profili e altre cose su internet.Ma invece no!
L'articolo non parla di binari dentro un computer ma di connessioni (non solo elettroniche).Ho trovato molto vero il fatto che oggi, abbiamo perso un vero e proprio rapporto con il vivente ,che sia la natura o gli uomini.A scuola,è ancora peggio perché si deve imparare di più in meno tempo, e finalmente non si impara più nulla.
Io, non sono una mata di internet e delle sue connessioni.E dopo aver letto quest'articolo, penso che sia colpa del fatto che non ho tante connessioni in generale .E' chiaro poi che l'ambiente scholastico non mi ha aiutato moltissimo.Ma comunque, sono ottimista.Qualcosa ancora si può fare.
Da oggi in poi, imparo a coltivare le mie connessioni.

Nessun commento:

Posta un commento